@ exactly emms.emma watson ( i t a l i a n s p a c e )

Reply
Secret garden, ( nagisa portfolio )
view post Posted on 30/9/2009, 13:53Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/2/2010, 23:12

E' uno spazio dedicato a tutto ciò che amo,forum, amici, passioni ma soprattutto a quella più grande, la grafica. Oltre che esporre distribuisco a chi vuole la mia grafica quindi potete prendere quello che più vi piace;D. Potete anche richiedere la grafica per voi o il vostro forum, ed entro uno massimo due giorni verrà esaudita ogni vostra domanda! Propongo molto spesso originali iniziative e contest a cui tutti si possono iscirere. Se avete qualche dubbio sulla garfica o i codici potete richiederlo e vi darò una risposta con molto piacere.

-mugglenet // io non voglio averti tra i ricordi di un'estate, io non so sognarti voglio viverti davvero. © | -know your eclipse?-

PM Email MSN P_YIM Top
0 replies since 30/9/2009, 13:53

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

thanks for the visit - love love love
EXACTLY EMMA WATSON

L'exactly emms è uno spazio nascente sul web dedicato all'attrice e modella emma watson, resa famosa grazie alla saga dei film "harry potter" dove interpreta hermione granger. Lo scopo del forum è quello di raccogliere tutti i fans italiani di Emma e discutere della sua carriera insieme. Quindi preciso che non siamo in alcun modo in contatto con Emma nè tantomeno col suo manager. I forum nasce il 18 luglio 2009 dall'amore della founder jodelle per questa meravigliosa ragazza. inoltre tutto il materiale e l'aspetto grafico dell'exactly è sotto copyright ed è vietato prelevare qualsiasi cosa senza creditarci: le tabelle sono state fatte da jodelle mentre l'aspetto grafico intero da dalila. siamo sotto copyright in una licensa creative commons © - per maggiori informazioni contattare la founder o il nostro staff all'email esclusiva del forum: exactlyemms@live.it

iniziative a cui partecipiamo

Grey's Anatomy Italian Forum (evanna lynch)
!just ƒor now; » summer's portfolio
«brìtìshsmìle» Bonnie Wright. James e Oliver Phelps Official Forum The Mentalist ~ Adoring James McAvoy »

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.